Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
E’ inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inirenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, I registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Afragola, Via Sicilia 60
-
CAP
80021
-
Orari
Lunedì 10:00-12:00
Martedì 10:00-12:00
Mercoledì 10:00-12:00
Giovedì 10:00-12:00
Venerdì 10:00-12:00
Sabato 10:00-12:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima richiedere le credenziali all’URP della scuola
Tempi e scadenze
Credenziali di accesso
Per ricevere le proprie credenziali rivolgersi all'URP della scuola
30
GiuContatti
- Telefono: 0818527616
- Email: nais13800c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è on-line